Mostra Personale di Antonella Sassanelli al Cinema Lumiere - A Pisa dal 4 al 31 maggio 2009

clip_image002.jpg
clip_image002.jpg

Cinema Lumière
Dal 4 al 31 maggio 2009
PISA
vicolo del Tidi, 6
(Lungarno Pacinotti - Palazzo Agostini)

la mostra, ad ingresso gratuito
aperta dal martedi al venerdi 18.30 - 23.00,
week-end e festivi 16.30 - 23.00
tel 050.9711532 - lumiere@lumierecinema.it

Nel foyer del Cinema Lumiére, il più antico cinema italiano in esercizio, nello storico Palazzo Agostini, dal 4 al 31 maggio 2009, mostra personale di Antonella Sassanelli.

"Ciò che intriga maggiormente nella pittura di Antonella Sassanelli è la percezione di una dimensione “oscura”, la presenza di qualcosa/altro portato alla luce, un tormento continuo intimo che viene rivelato. Questo aspetto travolgente e nello stesso tempo riservato, sono parte integrante delle dicotomie che convivono ed animano le opere di Sassanelli.
Nei suoi lavori realizzati con le moderne tecniche della digital art mista a quelle tradizionali della pittura ad olio, scorgiamo l’inquietudine di figure stravolte “dentro”, il tormento dell’apparire con la drammaticità dell’essere. Come solo l’arte riesce a sconvolgere ed essere specchio dall’anima, così questa bipartizione si proietta, per traslato, dalla tecnica all’immagine, e ci turba poiché capace di coinvolgerci. Una “riflessione” che all’ equilibrio estetico rivendica un’ armonia convulsiva, affermazione di un potere autonomo del bello."
dr. Enzo Bettazzi

AllegatoDimensione
clip_image002.jpg46.03 KB
ritratto di ilariapergolesi

xxx

bravissima e complimentissimi. mi piace la location..anche se nn la conosco"!

ilaria pergolesi

ritratto di zago

z

complimenti Antonella

Zago

Grazie Zago :-D smack

Grazie Zago :-D smack

Antonella Sassanelli

Un abbraccio Ilaria. :-)

Un abbraccio Ilaria. :-)

Antonella Sassanelli

è normale anto

che vorremo le foto la cuoriosita'-.-.-.-..-eh???

ilaria pergolesi

in bocca al lupo amica

in bocca al lupo amica mia!!!! VOGLIAMO LE FOTO EH!!!

"Il colore è un'incendio dell'occhio" ...Sam Francis

le foto della mostra

Quando ci fai vedere qualche foto?

enzocorrenti

foto

le foto le ha fatte la curatice Siberiana Di Cocco e sono relative all'allestimento :-)

Io non ero presente

Forse prima o poi riuscirò ad andare a Pisa :-D

Ciao a tutti

P.S. non riesco a pubblicare le foto :-(
http://www.facebook.com/album.php?aid=2015815&id=1562043180&l=fbc0bd9426

Antonella Sassanelli

ritratto di zago

z

forse le foto sono troppo cariche,non devono superare i 75 dpi per postarle qui-

Zago

ritratto di dani

che silenzio

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO A TUTTI
COME VA?
siete tutti a riposo visto che è sabato?
Io mi sto sc...ndo in neg. c'è pochissima gente!
dicono il 40% in meno dell'anno scorso

AHIAHIAHIAHIME!!!!!!!!!!!!

dani

UAUAUAUAUA CIAO DANY

ILY A TUSCANIA
ILY A TUSCANIA

IO SONO DUE GIORNI CHE SONO A TUSCANIA PER UNA MOSTRA DI 6 PITTORI.....FRA QUESTI IO!

ilaria pergolesi

ritratto di dani

sn tornata ora da Ala di

sn tornata ora da Ala di trento dove ero andata per la premiazione del concorso che doveva essere alle 11. Abbiamo aspettato fino all'una e poi ci hanno detto che la facevano alle tre perchè la festa che c'era per il 50° anniversario della cantina si era prolungata con i discorsi dei vari alti papaveri di trento ecc. e si doveva andare al banchetto ecc.... mi è venuto il nervoso e sn tornata a casa...così mi toccherà ritornare a prendermi il quadro fra dieci gg.
UFFFFFFA

dani

hiihhihi

ma potevi apsettare...un po!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ilaria pergolesi

ritratto di zago

z

La capisco benissimo.Io per un ritardo troppo prolungato ho perso un titolo Italiano a squadre di tiro con l'arco.Eravamo caricatissimi ed avevamo appena battuto in semifinale la squadra piu' forte e campione dell'anno precedente.Poi per un cambio di programma dell'ultimo minuto ci siamo trovati a fare la finalissima 4 ore dopo e questo e' bastato per avere un calo di concentrazione e tornare a casa con la medaglia d'argento.

Zago

ritratto di dani

<<<<<<<<<

è tutta colpa della mala organezzazione. Non potevo aspettare il pomeriggio dovevo aprire il neg. e ho saputo ora che hanno aperto alle 5 del pom.

fa ti.....

dani

beh

hanno aperto alle 5 del pom. allora hai fatto BENEEEEEEE

ilaria pergolesi