NEWS ILARIA

IL GIORNO 28 APRILE 2009 COME OGNI ANNO SFILATA DI SANTA FERMINA (PATRONA DELLA CITTà)A CIVITAVECCHIA(RM) OVE IO COME OGNI ANNO SFILO ACCANTO ALLO STENDARDO DA ME DIPINTO..
CHE L'ASS.NE -ITALIA NOSTRA- MI COMMISSIONO' 3 ANNI FA....

SA NTA
Grafica con effetti glitter

IL GIORNO 29 PARTIRO' PER BARCELLONA (COLLOQUIO GALLERIA...D'ARTE.....CHE GLI DIRO' NON SI SIA...)
ASSIEME AL MIO AMATO GIANFRY
GIANFRY
Grafica con effetti glitter di Myspace

*-*-*CONTEMPORANEAMENTE *--*-**-
DAL 1 MAGGIO AL 1 GIUGNO 2009 PRESSO ACIREALE LOUNGE BAR MOSTRA PERSONALE DI ILARIA PERGOLESI

http://www.youtube.com/watch?v=qwPpCddUTpY

E POI....TUSCANIA...-.-..-.ETC,.,.,.ETC.,.,.,., CIAO A TUTTI....!

ritratto di ilariapergolesi

MAMMA

NoN RICORDO LA DATA DI TUSCANIA (PROSSIMA MOSTRA TRI PERSONALE ILARIA PERGOLESI PUCILLI E LA ROSA...mi devo informare meglio!!!!cmq maggio ) , poi roma villa doria phampili 23-24 maggio 2009 mostra d'arte collettiva... e contemporaneamente....cè sempre a presso lass.ne architetti i via cialdi 2 la mostra mia personale DONNE fino a luglio 2009

ORARIO MOSTRA LUNEDI - VENERDI' ORARIO 9-12 15-19 CIAO A TUTTI

ilaria pergolesi

ritratto di dani

L'HO

VEDI CHE TI AVEVO INQUADRATO GIà LA PRIMA VOLTA?
TE L'AVEVO DETTO CHE ERI UN'ARTISTA DI GROSSO SPESSORE
FARAI MOLTA STRADA ILA11 BRAVISSIMA

dani

non sono

non sono un artista di grande spessore solo perchè faccio 20000000 mostre! CI VUOLE TEMPO E FORTUNA PER DIVENTARE KUALCUNO..-.. CMQ GRAZIE...(E CHE FACCIO O NO MOLTA STRADA DIPENDE SOLO DA UN FATTO ...KUANTI SOLDI VOGLIO INVESTIRE...HIHIHIH SONO SINCERA...) HIHIHIHI CIAOOOOOOOOO PS LE MIE OPERE KME STANNO????

ilaria pergolesi

ritratto di dani

<<<

ciao Ila scusa se rispondo solo ora. Ero a letto con una cervicale fotonica.Spare che passi un pò più di adesso perchè mi fa ancora un male cane.
le tue opere stanno benissimo come tutte le altre, sono sempre appese e non parlano a nessuno per ora.
spero che venga un pò di gente buona in maggio xkè sta andando proprio da schofo, sono molto abbattuta.
ciaociao

dani

no problem daniela

e grazie......

ilaria pergolesi

ohi il 23 e 24 a

ohi il 23 e 24 a roma...potrei venire a dare un'occhiata...ma tu ci sarai?!?!?!?! devo solo convince Marco....fammi sapere da che ora a che ora....magari organizziamo una pizza fuori dopo l'evento.... ciaooo

"Il colore è un'incendio dell'occhio" ...Sam Francis

io non ci saro'

io non ci saro'.,.,in quanto ho un matrimonio.....sigh...angelo mi GUARDERA' LE OPERE....sigh...sigh....

ilaria pergolesi

Angelo chi? Ribezzi? uffi

Angelo chi? Ribezzi? uffi peccato che non ci sarai.... volevo farti vedere la mia pancia che cresce!! ehehehhe

"Il colore è un'incendio dell'occhio" ...Sam Francis

IHIHII

SI Ribezzi,.,.,,., NO NN CI SARO'....MA VORI TANTO EDERLA..PRIMA CHE PARTORISIC......SIAMO VICINE MA LONTANE...IO POI NN GUIDO....

ilaria pergolesi

LA FOTO MENTRE SFILAVO

ILY E IL SUO STENDARDO
ILY E IL SUO STENDARDO

A S FERMINA...

IL 28 APRILE

ilaria pergolesi

LA FOTO MENTRE SFILAVO

ILY E IL SUO STENDARDO
ILY E IL SUO STENDARDO