Few issues on artartide
Submitted by Janfri on 27 May, 2009 - 07:24
Hi I am Zoli (entered with Janfri's password). I saw that your gallery didn't work and fixed that. Also, removed messenger for anonymous (vistor) users. Don't hesitate to ask me if you have more issues to solve on this site.
Best regards
»
- Login o registrati per inviare commenti

z
Ciao Zoli grande amico mio,sono molto molto contento di vederti qui.Mandami tuo indirizzo email a gmzago@gmail.com per inserire un logo su home page.Now is priority MESSENGER,it is the heart of this sito.Whithout it no artists here,thank amico i happy for you
Zago
zoli
Ciao mitico Zoli, come stai?
Un abbraccio colorato Enzo
enzocorrenti
z
enzo,credo che ancora zoli non ci abbia messo mano a messenger
Zago
messenger
Ho scritto a te e me stesso lo stesso messaggio qui non è arrivato ma alla mia e-mail si... è già un buon segno!
Quindi consiglio a tutti di fare delle prove e cosi possiamo riprendere a scrivere le nostre cose in privato...
lasciando puliti i forum e i blog...
enzocorrenti
seconda prova
Per essere sicuri faccio subito una seconda prova vediamo che succede!?
enzocorrenti
z
io ancora non ricevo niente penso che ancora non ha messo le mani,per farlo deve sospendere momentaneamente il sito
Zago
Try the messenger now
Try the messenger now. If it doesn't work refresh your pages in Internet Explorer or Firefox (F5).
z
Un grazie sentito al grande Zoli,ora possiamo messaggiare tra di noi,mi raccomando ragazzi poi di cancellare i messaggi letti cliccando MARCH AS READY(mi pare si scriva cosi)e subito dopo cliccando ELIMINA
Zago
messanger
che devo fsre?
è una cosa diversa dalle email e dal blog
spiegatemi come funziona grazie ciaociao
dani
z
e' semplice quando vuoi inviare un msg a uno di noi clicchi sulla scritta blu YOU HAVE....a sinistra della home page e appena sotto la scritta MESSENGER.Ti si apre una finestrella piccola dove inserisci il nick a cui e' indirizzato il messaggio e nel riquadro sotto scrivi il testo poi clicchi su Pubblica e il messaggio e' inviato.Nella memoria rimangono tutti i messaggi che ricevi,per cancellarli clicchi su MARK A READ e poi su ELIMINA
Zago
ok
o letto il tuo messagg l ho cancellato ed eliminato semplice ok!
ilaria pergolesi
messenger
io direi semplicissimo e sono ultra contento che sia ritornato a funzionare tutto come una volta...
enzocorrenti